Che peccato! L'Italia Under 21 perde 2 a 1 in Polonia al termine di una partita incredibile.

Gli azzurrini sono passati in vantaggio al 61esimo con un meraviglioso gol di Pisilli.

La formazione del c.t. Baldini sembrava poter controllare la partita ma poi è arrivato l'uno-due terribile della Polonia in 4' minuti, dall'83esimo all'87esimo.
Polonia che vola al primo posto, tre punti di vantaggio sull'Italia.

Un peccato di esperienza degli azzurrini, dopo il vantaggio ci sono state alcune occasioni non sfruttate, oltre ad errori difensivi.

Nulla è perduto, ma la qualificazione come primi del girone è in salita!