Serie A, Parma-Udinese 0-2
Primo Tempo: La rete di Zaniolo permette agli ospiti di andare negli spogliatoi in vantaggio. Il Parma produce veramente poco per pareggiare e il primo tempo si conclude senza grandi emozioni per il pubblico di casa. Cuesta nel secondo tempo proverà a cambiare se vuole trovare la rete e non perdere l'ennesima partita in casa che non piacerebbe al pubblico del Tardini.
Secondo Tempo: L'Udinese si impone a Parma e conquista una vittoria che mette fine alla serie di due sconfitte consecutive. La coppia d'attacco dei friulani timbra le due reti e permette alla squadra di Runjaic di rimanere salda nella parte sinistra della classifica. Il Parma mostra evidenti limiti nell'impostare una fase d'attacco degna di nota e Cuesta dovrà lavorare ancora molto se vuole mostrare le sue innovative idee di sviluppo di gioco che ancora latitano in questo inizio di campionato. Unica nota positiva per i padroni di casa, il ritorno dall'infortunio di Ondrejka che potrebbe portare qualità alla manovra d'attacco dei ducali nelle prossime partite.
Serie A, Genoa-Hellas Verona 2-1
Primo Tempo: Il primo tempo di Genoa-Hellas Verona termina sul risultato di 1-1: i rossoblù pareggiano a 5 minuti dall'intervallo e rispondono all'iniziale vantaggio dell'Hellas Verona. La formazione di Zanetti sblocca la partita del Ferraris con Belghali, al 21': l'esterno realizza il tap-in dopo un primo intervento di Leali, che aveva respinto il cross rasoterra di Mosquera. Il Genoa trova l'1-1 al 40', su una magia di Vitinha, che filtra in area di rigore per Colombo, bravo a stoppare il pallone e battere Montipò sul primo palo, da posizione defilata.
Secondo Tempo: Nella ripresa Il Genoa la ribalta! Prima il palo di Ostigard, con un colpo di testa sul traversone di Martin. L'azione offensiva del Genoa continua, e dalla destra parte il cross al centro di Marcandalli: ottimo inserimento di Thorsby, che batte Montipò con un colpo di testa. l check del Var conferma la regolarità del gol: si riparte dal 2-1 in favore del Genoa! Che la vince e porta a casa i tre punti. Crisi nera invece per il Verona.


