Primo Tempo: Finiscono i primi 45'! Il Verona ha avuto qualche buona occasione durante la prima frazione, soprattutto con Ajayi al 18' e con Yellu Santiago poco dopo metà frazione con un tiro violento dal limite dell'area di rigore che è finito di poco alto. Venezia sotto pressione: deve fare qualcosa in più in avanti per impensierire gli scaglieri.
Secondo Tempo: Fine tempi regolamentari! Pareggio a reti bianche fra le due squadre che hanno ripreso dopo più di dieci minuti di stop causa grandine. Al rientro in campo, il Venezia si è reso pericoloso con Sidibé che ha messo a dura prova Perilli al minuto 62'. Poi nell'ultimo quarto d'ora circa la tensione nervosa della gara è aumentata (così come i cartellini gialli). Per Yeboah l'ultima occasione della gara al 95' ma il numero 10 del Venezia spara alto. Ora i rigori!
Rigori: Lella batte Perilli e il Venezia si qualifica agli ottavi di finale per 5-4 ai rigori! Decisivo l'errore di Ebosse del Verona: Incontrerà l'Inter di Chivu a San Siro.


