Dopo l’esonero di Stefano Pioli, la Fiorentina riparte con una sconfitta in Conference League sul campo del Mainz. I tedeschi vincono 2-1 nella terza giornata della League Phase, con Lee super protagonista. Il sudcoreano decide infatti la gara con un gol al 95’, dopo aver offerto a Hollerbach l’assist per l’1-1. A sbloccare la partita era stato invece Sohm al 16’, con la viola che si spegne però completamente nella ripresa. Kean segna, ma in fuorigioco.
Seconda vittoria in Europa League -ancora una volta in trasferta- per la Roma, che passa 2-0 a Glasgow contro i Rangers. Reti decisive nel primo tempo di Soulé e Pellegrini, nella ripresa traversa di Celik. Giallorossi a 6 punti in classifica. Sbatte sui norvegesi del Brann il Bologna, in 10 dal 23′ per il rosso a Lykogiannis. Gli uomini di Italiano ci provano ma finisce 0-0, rossoblù ora a 5 punti.


