Belinda Ferraro Presidente della B&M FERRARO NEW YORK CITY
Una vita estremamente movimentata, quella della stilista internazionale italo-americana Belinda Ferraro, newyorkese di nascita ma italiana d’adozione, la quale ha attraversato moda, sport e impegno civile con la stessa energia con cui attraversano il mondo, da un aereo all’altro, senza mai fermarsi.
Belinda, ha dedicato la sua vita alla moda, allo sport e al sociale.
Tuttavia, la sua avventura nel mondo della moda ha avuto inizio lavorando come disegnatrice in una fabbrica di New York, il primo multi-store americano, dove ha contribuito a creare l'immagine del marchio.
Per BELINDA La sua passione per l'estetica e il visuale li ha portati a intraprendere una strada ancora più creativa: il design di abbigliamento. Successivamente, Belinda, ha conseguito la laurea negli Stati Uniti come Fashion Designer. La carriera di Belinda Ferraro si è evoluta nella creazione di una maison di moda che ha dato vita a capi eleganti, dove anno sfilato in diverse passerelle tra cui l’ultima a Miami nel Dicembre 2024, come ad esempio un abito ispirato ai colori dell'America, realizzato in raso e seta bianco, rosso e blu, con un corpetto aderente e una gonna ampia e voluminosa, perfetto per un gran galà.
Una donna di straordinaria professionalità e umanità
Belinda Ferraro è solo un esempio di grande professionalità nel mondo della moda e dello sport, ma anche di una persona dal cuore generoso e dall'instancabile impegno per il sociale. La sua vitalità e creatività si manifestano in ogni iniziativa che intraprendono dimostrando una passione autentica non solo per il suo lavoro, ma anche per il benessere delle persone meno fortunate. Con uno spirito imprenditoriale dinamico e un cuore aperto alla solidarietà, Belinda ha una fonte d'ispirazione per chiunque abbia il privilegio di conoscerla o collaborare con lei. La loro capacità di unire stile e sensibilità sociale li rende una figura unica, capace di portare bellezza e speranza nelle vite degli altri.
Ha creato la B&M FERRARO NEW YORK CITY, il suo motto è: “L’ELEGANZA NON È FARSI NOTARE MA È FARSI RICORDARE”
Complimenti a questa GRANDE Donna


