Scienza e Tecnologia

Elon Musk ha chiesto agli utenti di Twitter se si debba dimettere dal ruolo di amministratore: la maggioranza ha risposto sì

Dopo aver chiesto se dovesse ripristinare gli account dei giornalisti sospesi, Elon Musk, sempre utilizzando il suo account Twitter, ha lanciato un nuovo sondaggio per chiedere agli utenti se dovesse o meno dimettersi dalla guida della piattaforma social, di cui adesso è sia proprietario che amministratore delegato.

Per evitare fraintendimenti, Musk ha anche precisato che avrebbe rispettato l'indicazione datagli, qualunque fosse sto l'esito del sondaggio.

Il 57,5% degli utenti di Twitter ha votato a favore delle sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato della società. 

Dopo il risultato, Musk non ha ancora rilasciato alcuna nota al riguardo... finora.

Autore Vincenzo Petrosino
Categoria Scienza e Tecnologia
ha ricevuto 386 voti
Commenta Inserisci Notizia