Premio alla Carriera “Masterset Italia” ai presidenti della B&M FERRARO NYC
Il 19 Dicembre nel pomeriggio a Palermo, presso Villa Niscemi, Sala delle Carrozze, si è svolta la seconda edizione del Premio alla Carriera Masterset Italia “Voce del Mondo”, un riconoscimento che celebra uomini e donne distintisi per impegno, valori e servizio alla collettività.
Tra i premiati i Stilisti internazionali dott.ssa Belinda Ferraro e il dott. Maurizio Pezzati presidenti della B&M FERRARO NYC.
Che con le loro creazioni di abiti eleganti e per il sociale, ma soprattutto per il loro impegno di far conoscere l’eleganza e l’arte dello stile italiano nel mondo.
Per l’occasione sono stati indossati due fantastici abiti.
L’evento è stato condotto dal presidente dell’Associazione Masterset Italia Gioele Pennino, affiancato da Aurora Giunta, ed Eliana Ciaravino.
PRESIDENTI COMPLIMENTI , un 2025 con tanti premi e riconoscimenti:
«Vorremmo ringraziare a tutti voi - hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati, e sempre un grandissimo onore ricevere un premio , specialmente quando si tratta di un premio internazionale alla Carriera , essendo noi sia italiani e Americani . Grazie al Presidente di “Masterset Italia “ Pennino Gioele che ha avuto il piacere “Per la seconda volta di premiarci.
Presidenti Continuerete con altri obiettivi?
Continueremo con la B&M FERRARO NYC a impegnarci con tanti settori come lo sport per creare soluzioni contro la violenza in generale e il bullismo, ma sopratutto per il sociale che favoriscano un progresso sostenibile e responsabile.
Siamo pronti a intraprendere questo viaggio verso un futuro più verde e sostenibile insieme a tutti i nostri partner. Il nostro impegno per la sostenibilità è più forte che mai, e non vediamo l’ora di lavorare sia con lo sport e con altri progetti in generale fianco a fianco per realizzare un mondo migliore per eventi future.
Alla fine gli Stilisti Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati hanno ringraziato tutto il pubblico intervenuto a questo bellissimo evento.